Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

danno stimato a 700?!!!!!! :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    cmq ? poco
    decisamente

Comment

• Font Size
      per un centone non ti conviene,portagliela intera e ci pensa lui a metter la vasella

scherzi a parte,se il risparmio fosse stato pi? consistente poteva valerne la pena,ma a queste condizioni direi proprio no ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        per un centone non ti conviene,portagliela intera e ci pensa lui a metter la vasella

scherzi a parte,se il risparmio fosse stato pi? consistente poteva valerne la pena,ma a queste condizioni direi proprio no ....
        i infatti avevo detto questo pure io, se scendere il motore mi avrebbe fatto risparmiare 250-300? allora ci avrei pi? che pensato, ma a conti fatti non credo, perch? il meccanico stesso mi disse che scendere il motore non era poi cos? difficile, effettivament pensandoci il vero lavoro si fa aprendo il cambio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post

quoto.........

Comment

• Font Size
            ragazzi il sensore antiribaltamento posso metterlo al contrario? cio? sempre la parte alta verso l'"up" per? ruotato di 180?.

Comment

• Font Size
              puoi metterlo come vuoi basta che l'up rimanga su

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                puoi metterlo come vuoi basta che l'up rimanga su
                ok grazie

Comment

X
                Working...
                X